Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana e Sam Shepard confermati in Out of the Furnace

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta che gli attori Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana e Sam Shepard sono ufficialmente nel cast di Out of the Furnace di Scott Cooper. Il film è incentrato su Russell Baze (Bale), un uomo che viene rilasciato dopo aver scontato quattro anni di carcere solo per scoprire che suo fratello minore, Rodney Baze Jr. (Affleck) è stato brutalmente assassinato. Pervaso da un senso di furiosa e vendicativa rabbia si propone di rintracciare l’assassino e vendicare la morte del fratello.

Zoe Saldana interpreterà Lena Warren, l’interesse amoroso di Russell. Avevamo già segnalato le trattative in corso per Bale ed Affleck e il reclutamento di Zoe Saldana, ma il nome di Sam Shepard è un’aggiunta dell’ultima ora, l’attore interpreterà Red, lo zio di Russell e Rodney.

Il comunicato stampa della Relativity non fa menzione di Billy Bob Thornton e Forest Whitaker, che si diceva fossero in lizza rispettivamente per il ruolo di villain e di uno squallido bookmaker. Le riprese iniziano questo mese a Braddock in Pennsylvania.

CASEY AFFLECK

ZOE SALDANA

SAM SHEPARD

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>