Chris Columbus produrrà Christ the Lord di Anne Rice

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb riporta che il regista, sceneggiatore e produttore Chris Columbus (foto in alto) ha acquisito per la 1492 Pictures e la CJ Entertainment i diritti del romanzo Christ the Lord: Out of Egypt, primo volume della serie sulla vita di Gesù Cristo di Anne Rice, l’autrice di Intervista con il vampiro. Cyrus Nowrasteh dirigerà questo adattamento che è stato scritto insieme alla moglie Betsy Giffen Nowrasteh. La storia segue Gesù all’età di sette anni mentre viaggia dall’Egitto a Nazaret alla ricerca del suo vero scopo nella vita.
Anne Rice ha fortemente voluto Nowrasteh alla regia dopo aver visto il suo film The Stoning of Soraya M. Dopo aver accettato di dirigere il film, è stato Nowrasteh ha proporre il progetto alla 1492 Pictures e a Columbus.

Columbus a proposito del progetto:

Questo film ha il potenziale per essere un classico cinematografico, un film che si rivolge a tutte le età in tutto il mondo. Sono orgoglioso di far parte di questa meravigliosa produzione.

(Photo Credits | Getty Images)

ANNE RICE


CYRUS NOWRASTEH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>