Chris Columbus regista per The Secret Lives of Road Crews?

di Pietro Ferraro Commenta

Nonostante a molti non sia piaciuto, noi siamo tra quelli che hanno apprezzato il Percy Jackson di Chris Columbus, come tra l’altro i due Harry Potter e il mammo Williams di Mrs. Doubtfire, quindi ci fa un gran piacere sentire che il regista di Mamma ho perso l’aereo potrebbe presto tornare dietro la macchina da presa per girare una nuova action-comedy.

Collider quelche tempo fa riportava che Columbus era in trattative per dirigere un remake della comedy coreana Hello Ghost e ora Deadline aggiunge che il regista è anche in trattative per girare l’action-comedy The Secret Lives of Road Crews. La trama racconta “di un gruppo di lavoratori clandestini che sono l’ultima linea di difesa contro una razza aliena sotterranea“.

Kevin Lund e T.J. Scott hanno scritto una prima stesura della sceneggiatura, Craig Mazin (Una notte da leoni 2) è intervenuto in fase di riscrittura e ora lo script è di nuovo in mano agli sceneggiatori per una ulteriore nuova stesura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>