Chloe Moretz in trattative per Kick Ass 2, Ben Kingsley e Stellan Skarsgard in The Physician, Genesis Rodriguez in Identity Thief, Dwayne Johnson in Lobo?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, CBM, THR, Movieweb e Bleeding Cool per gli attori Chloe Moretz (Blood Story), Ben Kingsley (Hugo Cabret), Stellan Skarsgard (Thor), Tom Payne (The Task), Olivier Martinez (Dark Tide), Genesis Rodriguez (40 carati) e Dwayne joihnson (Fast and Furious 5).

Chloe Moretz è ufficialmente in trattative per  tornare nel sequel Kick Ass 2, ad annunciarlo il regista Jeff Wadlow (Never Back Down) che dirigerà e scriverà questo secondo film, le cui riprese sono previste per settembre. Wadlow ha rivelato anche di aver notevolmente ampliato il ruolo del personaggio di Hit-Girl.

Genesis Rodriguez ha firmato per recitare nella commedia Identity Thief. La storia incentrata su una donna (Melissa McCarthy) che ruba con successo l’identità di un uomo inconsapevole (Jason Bateman). La Rodriguez interpreterà il socio di un boss del crimine che cerca il personaggio di Melissa McCarthy dopo che lei ha truffato po’ di soldi alla sua organizzazione. Seth Gordon dirigerà da una sceneggiatura originale di Steve Conrad.

Dwayne Johnson sta valutando la possibilità di interpretare Lobo il celebre personaggio della DC Comics. Attualmente collegato la progetto c’è il regista Brad Peyton che ha recentemente lavorato con Johnson nel sequel Viaggio nell’isola misteriosa. Al momento non ci sono attori candidati al ruolo.

Sir Ben Kingsley sarà protagonista insieme a Stellan Skarsgard, Tom Payne e Olivier Martinez nel dramma in costume The Physician ambientato nel medioevo con protagonista un medico. Il film è tratto dal romanzo di Noah Gordon e incentrato su un guaritore che viaggia in tutta Europa nell’undicesimo secolo.

Payne avrà il ruolo principale di Rob Cole, un medico che sta cercando “la verità scientifica su malattia e guarigione in un mondo medievale dominato dalla religione e dalla superstizione“. Kingsley interpreterà il cosiddetto “medico di tutti i medici” mentre Skarsgard sarà il primo mentore di Cole. Secondo la fonte il regista tedesco Philip Stoelzl (North Face) è a bordo per dirigere da uno script di Jan Berger. La produzione inizia in Marocco e in Germania il mese prossimo.

TOM PAYNE

OLIVIER MARTINEZ

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>