Chasing Mavericks: primo trailer, sinossi e immagini del biopic con Gerard Butler

di Redazione Commenta

20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer per il dramma con surfisti Chasing Mavericks (precedentemente noto come Of Men and Mavericks). Il regista Curtis Hanson (L.A. Confidential) racconta la storia della leggenda del surf Jay Moriarty (Jonny Weston).

Nel film Gerard Butler interpreta Hesson Frosty, il mentore di Moriarty che gli insegna come dominare le onde giganti di Mavericks, una location (nel gergo dei surfisti uno spot) situata nella California del nord, meta dei più grandi surfisti del mondo con onde che possono raggiungere i 24 metri di altezza.

Chasing Mavericks esce nei cinema americani il 26 ottobre 2012 con un cast di supporto che include Elisabeth Shue, Leven Rambin, Abigail Spencer, Scott Eastwood, Taylor Handley, Jenica Bergere, Cooper Timberline.

“Chasing Mavericks” è ispirato alla vera storia del fenomeno del surf  Jay Moriarity (interpretato dall’esordiente Jonny Weston). Quando a 15 anni Jay scopre che Mavericks, il leggendario paradiso dei surfisti con le più grandi onde sulla Terra, non solo è reale, ma si trova a poche miglia dalla sua casa di Santa Cruz, chiede l’aiuto di Frosty Hesson (interpretato da Gerard Butler), una leggenda locale per addestrarlo a sopravvivere. Quando Jay e Frosty s’imbarcano nel loro tentativo di realizzare l’impossibile, stringono una singolare amicizia che trasforma le loro vite, così che il loro tentativo di domare Mavericks diventa molto più che surf. Chasing Mavericks è stato realizzato con l’aiuto di alcuni dei più grandi nomi del mondo del surf e dispone di alcune delle più strabilianti riprese reali su onde mai catturate in un film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>