Charlotte Riley in All you Need is Kill, Alexander Ludwig in Lone Survivor, La figlia di Angelina Jolie in Maleficent

Charlotte Riley reciterà al fianco di Tom Cruise nell’action fantascientifico All you Need is Kill di Doug Liman. Cruise veste i panni di un soldato in una guerra contro gli alieni che una volta ucciso si trova a rivivere il suo ultimo giorno di vita sul campo di battaglia più e più volte.

La fonte riporta che la Riley sarà protagonista insieme ad Emily Blunt nei panni di un altro soldato che combatte al fianco di Cruise. Questo è il primo ruolo importante per la Riley, che oltre ad essere la fidanzata di Tom Hardy è stata una delle contendenti al ruolo di Catwoman nel sequel Il cavaliere oscuro: il ritorno, parte che alla fine è andata ad Anne Hathaway.

Alexander Ludwig (Hunger Games) ha firmato per recitare in Lone Survivor, dramma con Navy SEAL diretto da Peter Berg. Ludwig sarà il Navy SEAL Shane Patton. Il film basato sul libro di Marcus Luttrell racconta la storia della straziante lotta di un team di Navy SEAL che cercano di rimanere in vita nel corso di un agguato talebano subito nel 2005, durante una missione per uccidere un leader terrorista in Afghanistan.

Ludwig si unisce ad un cast che già vede confermati Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster, mentre è ancora in trattative Eric Bana.

La Disney ha annunciato che Vivienne, la figla di Angelina Jolie e Brad Pitt apparirà in un piccolo ruolo nel fantasy Maleficent. Il film vede protagonista la Jolie nei panni della strega Malefica e il film si concentra “sugli eventi che hanno indurito il cuore di Malefica e che la spinsero a maledire la piccola Aurora“.

Vivienne interpreterà la versione baby della principessa Aurora, mentre Elle Fanning quella più adulta. Vivienne ha compiuto quattro anni lo scorso luglio.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)