Charlotte Gainsbourg in The Nymphomaniac?

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo l’esperienza personale tutta da dimenticare al Festival di Cannes lo scorso maggio, il regista Lars von Trier sta preparando il suo nuovo lungometraggio. Collider via Variety riporta che l’attrice Charlotte Gainsbourg, che ha recitato negli ultimi due film di Von Trier Antichrist e Melancholia, è in trattative per collaborare ancora con il regista nel suo nuovo progetto dal titolo The Nymphomaniac.

Il film è descritto come “un’esplorazione esplicita della vita erotica di una donna” e l’inizio delle riprese è previsto la prossima estate o autunno. Il film sarà probabilmente diviso in otto capitoli e dato il materiale esplicito del soggetto, pubblicato in due versioni: un taglio “soft” per la distribuzione tradizionale e uno “hardcore“.

Non c’è al momento nessun altro altro dettaglio sul progetto,  ma von Trier ha già stabilito che il film coprirà la vita erotica della protagonista da zero a 50 anni. Per quanto riguarda il casting sembra che von Trier voglia Stellan Skarsgard, anche quest’ultimo nel cast del suo Melancholia.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>