Chace Crawford nel thriller Eloise

di Cinemaniaco Commenta

Chace Crawford, che la maggior parte delle persone ricorderà per essere stato il bel Nate Archibald della serie televisiva “Gossip Girl”, è stato scelto per il nuovo film di Robert Legato “Eloise”. Si tratterà di un thriller psicologico di cui il regista, vincitore di due premi Oscar per gli effetti visivi in “Hugo” e “Titanic”, inizierà le riprese il 5 maggio.

Il film è ambientato in un manicomio abbandonato conosciuto con il nome di “Eloise”. Quattro amici entrano nell’istituto abbandonato alla ricerca di un certificato di morte che dovrebbe garantire a Jacob, interpretato da Chace Crawford, i diritti su un considerevole patrimonio.

Mentre sono all’interno del manicomio, il gruppo scopre non solo che l’istituto nasconde un’orribile storia, ma anche la verità sui loro tragici passati.

Il manicomio Eloise fu costruito nel 1832 e diventò progressivamente una struttura enorme. Chiuse i battenti nel 1982 per poi essere lasciato in rovina.

La sceneggiatura è stata affidata a Chris Borrelli, mentre nel cast, accanto a Chace Crawford ci saranno Eliza Dushku , Brandon T. Jackson e PJ Byrne.

Ci sembra questo un bel passo avanti per il giovane attore che comincia così a smarcarsi dal solito ruolo da idolo delle teenagers.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>