Cars 2, videogame e gadget ufficiali

di Redazione Commenta

Il prossimo 22 giugno approda nelle sale italiane l’atteso sequel Cars 2, stavolta l’accoppiata Disney-Pixar non lascia nulla al caso fornendo a questo secondo episodio di un’ambientazione di respiro internazionale, una trama ricca di citazioni cinematografiche come è nella tradizione dell’animazione di ultima generazione e naturalmente di un immancabile comparto 3D.

In attesa del film vi proponiamo due uscite che accompagneranno l’arrivo nelle sale della pellicola, il videogame ufficiale che sarà diponibile per le maggiori piattaforme a partire dal 21 giugno e un set di mini-car che riproducono il parco macchine che reciterà in questo sequel e che potete vedere nell’immagine in apertura di post.

Per quanto riguarda il videogame, di cui troverete immagini e due clip subito dopo il salto, miscelerà le caratteristiche di un racing game con elementi del mondo dello spionaggio da grande schermo e tutta una serie di gadget alla James Bond.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>