Captain America: The Winter Soldier, Frank Grillo sarà Crossbones

di Pietro Ferraro Commenta

E’ ufficiale l’attore Frank Grillo (The Grey, Warrior) interpreterà il supercattivo Crossbones nel sequel Captain America: The Winter Soldier. La notizia della conferma di Grillo arriva tramite il sito Collider che riporta che c’è un accordo firmato per il ruolo.

Nei fumetti il personaggio di Brock Rumlow alias Crossbones, esordisce come leader della banda Savage Crims, prima di entrare nell’accademia criminale creata dal mercenario Taskmaster e in seguito diventare un seguace di Teschio Rosso.

Crossbones non possiede alcun superpotere, ma resta uno dei più letali killer di sempre con una profonda conoscenza delle arti marziali e della lotta corpo a corpo, tale da poter competere fisicamente con il potenziato Capitain America. Inoltre è un tiratore scelto e un esperto di ogni armi da fuoco.

La protagonista femminile di questo sequel non è ancora stata scelta, anche se ci sono già una serie di attrici in lizza per il ruolo. Chris Evans torna nei panni di Steve Rogers  insieme ad Anthony Mackie nei panni di The Falcon e Sebastian Stan come Bucky Barnes / Winter Soldier. Nel film dovrebbero  apparire anche alcuni membri dello S.H.I.E.L.D.: Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Scarlett Johansson (Black Widow)

Captain America: The Winter Soldier diretto da Anthony e Joe Russo inizia le riprese a marzo 2013 con un’uscita nelle sale americane in 3D fissata al 4 aprile 2014.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>