Captain America: Civil War, Emily Van Camp sarà di nuovo l’Agente 13

di Cinemaniaco 2

Arrivano ancora novità per quanto riguarda il cast di “Captain America: Civil War”, dopo la new entry Martin Freeman, infatti, c’è un atteso ritorno, quello di Emily VanCamp e il suo personaggio di “Kate”, l’Agente 13.

Il personaggio ha debuttato in “Captain America: The Winter Soldier”, in cui era un’agente della S.H.I.E.L.D. a protezione del nostro Capitano, scelta da Nick Fury.

 

Nel fumetto, l’Agente 13 è Sharon Carter, nipote di Peggy Carter, e grande amore di Steve Rogers. La sua storia è stata poco indagata quindi con ogni probabilità è possibile che nel nuovo film ci sia molto più spazio per questo personaggio.

In “Civil War” il personaggio è più che protagonista, c’è talmente tanta roba che appare difficile condensare il tutto in un film, ma se c’è una cosa che la Marvel ci ha insegnato, soprattutto nel recente “Avengers: Age of Ultron” è che con un unico film si può davvero raccontare di tutto.

Attualmente i fratelli Russo, i registi, stanno lavorando all’atteso film che dovrebbe uscire il 6 maggio 2016.

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>