Chris Evans nel film di Marc Webb, Gifted

di Cinemaniaco Commenta

Sia Chris Evans che Marc Webb sembrano essersi allontanati un attimo dal mondo dei supereroi.

Chris Evans e Michelle Monaghan in A Many Splintered Thing, David Thewlis in Red 2

Entrambi, infatti, sono coinvolti in un nuovo progetto, Chris Evans reciterà nel film di Marc Webb per la Fox Searchlight dal titolo “Gifted”. Tom Flynn ha scritto il film che si basa sostanzialmente sulla storia di un uomo che si ritrova a far causa in tribunale per la custodia della sua brillante nipote.

Questo si tratta del primo film per Webb dopo “The Amazing Spider-Man 2” e le riprese dovrebbero iniziare in autunno.

Webb ha anche in cantiere un altro film, anche questo che non ha nulla a che fare con i supereroi, stiamo parlando di “The Only Living Boy in New York”, con  Miles Teller, Jeff Bridges e Rosamund Pike.

Anche se Evans ha certamente legato il suo volto al ruolo di Capitan America, l’attore di recente si è dedicato anche a ruoli più drammatici. Ultimamente lo abbiamo visto nel film, di cui è stato anche regista, “Before We Go”, al fianco di Alice Eve. Ricordiamo inoltre la sua apparizione nello sci-fi “Snowpiercer”.

Presto, comunque, lo vedremo riprendere il ruolo di Steve Rogers per il prossimo “Captain America: Civil War”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>