Anche Laura Linney nel film Sully di Clint Eastwood

di Cinemaniaco Commenta

Laura Linney sarà nel nuovo film di Clint Eastwood, “Sully”, al fianco di Tom Hanks. L’attrice interpreterà, infatti, la moglie del pilota protagonista della storia, per quello che sarà il suo terzo film con Eastwood, dopo “Mystic River” e “Potere Assoluto”.

laura linney

Ricordiamo che il film si basa sul libro di Chelsey Sullenberg e Jeffrey Zaslow di cui il produttore Frank Marshall ha acquisito i diritti nel 2010. La storia è quella del pilota  Chesley “Sully” Sullenberger, che fece un eroico atterraggio d’emergenza sul fiume Hudson nel 2009, con il suo aereo pieno di passeggeri da salvaguardare. Il coraggio di quest’uomo ha portato alla salvezza di tutti i 155 passeggeri a bordo, rendendolo un vero eroe nazionale.

Tom Hanks interpreterà proprio il protagonista di questa vicenda, mentre Aaron Eckhart avrà il ruolo del co-pilota.

La Linney ha una lunga carriera alle spalle, a parte i film di Eastwood, cui ha preso parte, la si ricorda di certo per “The Truman Show” di Peter Weir del 1998, “Love Actually” di Richard Curtis del 2003 e presto la vedremo in “Mr. Holmes” con Ian McKellan.

Non solo, l’attrice sarà anche in “Teenage Mutant Ninja Turtles 2” e accanto a Nicole Kidman, Colin Firth, Jude Law e Guy Pearce in “Genius” di Michael Grandage.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>