Captain America: Civil War, anche Martin Freeman nel cast

La Marvel ha annunciato che Martin Freeman farà parte di “Captain America: Civil War”, il nuovo film di Joe e Anthony Russo. Il film è tecnicamente un film della saga di Capitan America ma è difficile credere che in realtà non si tratti di un nuovo film degli Avengers.

The World's End Martin Freeman e Eddie Marsan nel cast, prime foto dal set (6)

La Marvel non ha specificato quale personaggio andrà ad interpretare Martin Freeman, al momento però sappiamo chi è nel cast e nel ruolo di chi: Chris Evans (Steve Rogers), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Jeremy Renner (Clint Barton), Sebastian Stan (Bucky Barnes/The Winter Soldier), Anthony Mackie (Falcon), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), abbiamo poi Chadwick Bosemanche debutta come Black Panther, Daniel Bruhl che sarà il cattivo Baron von Zemo, e il nuovo Spider-Man che ancora non conosciamo.

Come se la caveranno i fratelli Russo con tutti questi personaggi? Quale piega prenderà il film? E “Avengers: Infinity War”? Insomma, staremo a vedere, intanto l’ingresso di Martin Freeman è un punto interessante.

Ricordiamo che l’attore è in grado di districarsi in ruoli da commedia e toccanti, sembra quindi perfetto per l’universo Marvel. Fra i suoi lavori principali ricordiamo “Lo Hobbit” e le serie “Fargo” e “Sherlock”.