Captain America: Civil War, anche Martin Freeman nel cast

di Cinemaniaco Commenta

La Marvel ha annunciato che Martin Freeman farà parte di “Captain America: Civil War”, il nuovo film di Joe e Anthony Russo. Il film è tecnicamente un film della saga di Capitan America ma è difficile credere che in realtà non si tratti di un nuovo film degli Avengers.

La Marvel non ha specificato quale personaggio andrà ad interpretare Martin Freeman, al momento però sappiamo chi è nel cast e nel ruolo di chi: Chris Evans (Steve Rogers), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Jeremy Renner (Clint Barton), Sebastian Stan (Bucky Barnes/The Winter Soldier), Anthony Mackie (Falcon), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), abbiamo poi Chadwick Bosemanche debutta come Black Panther, Daniel Bruhl che sarà il cattivo Baron von Zemo, e il nuovo Spider-Man che ancora non conosciamo.

Come se la caveranno i fratelli Russo con tutti questi personaggi? Quale piega prenderà il film? E “Avengers: Infinity War”? Insomma, staremo a vedere, intanto l’ingresso di Martin Freeman è un punto interessante.

Ricordiamo che l’attore è in grado di districarsi in ruoli da commedia e toccanti, sembra quindi perfetto per l’universo Marvel. Fra i suoi lavori principali ricordiamo “Lo Hobbit” e le serie “Fargo” e “Sherlock”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>