Cannes 2012, Antiviral: prima clip del film di Brandon Cronenberg

di Pietro Ferraro Commenta

E’ disponibile online una prima clip con un estratto del film Antiviral diretto dall’esordiente Brandon Cronenberg, figlio del regista di culto David Cronenberg. il film presentato in questi giorni nella sezione Un certain regard del Festival di Cannes vede protagonista Caleb Landry Jones già visto nel cinecomic X-Men: L’nizio nei panni del mutante Banshee. Dopo il salto trovate la clip.

La sinossi ufficiale:

Syd March è un dipendente che lavora presso una clinica che vende a fan ossessionati iniezioni di virus raccolti da celebrità malate. La comunanza biologica per un prezzo. Syd fornisce anche campioni illegali di questi virus a gruppi fuorilegge che li contrabbandano dalla clinica nel proprio corpo. Quando si infetta con la malattia che uccide la super diva Hannah Geist, Syd diventa un bersaglio per collezionisti e fan rabbiosi e dovrà svelare il mistero che circonda la sua morte prima di subire la stessa sorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>