Cani sciolti al cinema dal 24 ottobre: poster, foto e clip in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Arriva finalmente la tanto attesa anticipazione: la prima clip ufficiale in lingua italiana del film “Cani Sciolti”, un action movie che vanta la regia di Baltasar Kormákur, e che vanta in particolar modo un ottimo cast composto da Denzel Washington e Mark Wahlberg. “Cani sciolti” arriverà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il prossimo giovedì 24 ottobre 2013.

Le premesse per godere di un ottimo film ci sono. Basti pensare agli attori scelti. Oltre ai pluridecorati Denzel Washington e Mark Wahlberg troviamo Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward e Edward James Olmos. La storia riguarda due agenti appartenenti a diverse società, i quali malgrado la competitività tra i loro datori di lavoro vengono costretti a lavorare insieme. Tuttavia dietro la loro alleanza si cela un duplice mistero. Entrambi sono degli agenti federali infiltrati, e nessuno dei due sa che anche l’altro svolge lo stesso mestiere e deve mantenere lo stesso segreto.

Denzel Washington recita nella parte di Bobby Trench, agente della DEA, nello specifico ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, mentre Mark Wahlberg è Marcus Stigman. I due hanno lavorato insieme e in incognito negli ultimi dodici mesi, all’interno di un gruppo di trafficanti di droga. Marcus e Bobby non si fidano l’uno dell’altro.

Un giorno Trench e Stigman provano ad infiltrarsi in un cartello di droga messicano per recuperare milioni di dollari ma non ci riescono. I loro superiori, così, li scaricano. Da qui in poi inizia un calvario. Molti vorrebbero le loro teste, altri li vorrebbero in carcere. Il momento è topico e Bobby e Marcus non possono fare altro che fidarsi l’uno dell’altro. Per la prima volta.

Locandina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>