Bryan Cranston insieme a James Franco in Why Him?

di Cinemaniaco 1

A quanto pare Bryan Cranston si unirà a James Franco per la nuova commedia della 21 Laps e 20th Century Fox, “Why Him?”.

james franco bryan cranston

Sappiamo che questo film sarà diretto da John Hamburg, il quale scriverà la sceneggiatura insieme a Ian Helfer. Shawn Levy lo produrrà con la sua 21 Laps, insieme a Ben Stiller, coinvolto nel progetto attraverso la sua etichetta Red Hour Films. Dan Levine, presidente della 21 Laps, sta supervisionando il progetto insieme a Jeremy Kramer della Fox.

Questa commedia prende le mosse da una vacanza, quando un papà del Midwest si reca con la sua famiglia dalla figlia che sta al college. Quella che sembra una normale visita di un padre a sua figlia finisce però per trasformarsi in una battaglia per il suo affetto, intrapresa con il nuovo fidanzato della ragazza, un esuberante milionario.

Immaginiamo che Franco e Cranston saranno la “coppia” in questione a fare scintille. I due stanno già lavorando insieme ad un progetto dal titolo  “In Dubious Battle”, film diretto dallo stesso James Franco.

Bryan Cranston, invece, sarà il protagonista di un film di prossima uscita, previsto per il 6 novembre negli States, e che s’intitolerà “Trumbo”.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>