Proprio Lui, trailer e prime clip italiane con James Franco e Bryan Cranston

di Felice Catozzi Commenta

Arrivano anche nel nostro paese le prime clip italiane di Proprio Lui, la nuova esilarante commedia diretta da John Hamburg con James Franco, Bryan Cranston, Megan Mullally, Zoey Deutch e Adam Devine

Dal 26 gennaio nelle sale cinematografiche italiane arriva una nuova divertente commedia dal titolo Proprio Lui?, che vede protagonisti James Franco e Bryan Cranston insieme a Zoey Deutch, Megan Mullally senza dimenticare il sempre affascinante cantante/attore Adam Levine. Proseguendo, vi proponiamo le prime clip italiane dedicate a questo titolo oltre al trailer.

In Proprio Lui?, seguiamo Ned (Bryan Cranston), un iperprotettivo ma amorevole padre, che durante le vacanzeva a visitare insieme alla famiglia sua figlia a Stanford, dove incontra il suo più grande incubo: il suo benintenzionato ma socialmente imbarazzante ragazzo miliardario della Silicon Valley, Laird (James Franco).

La rivalità cresce e il livello di panico di Ned raggiunge le stelle quando si trova perso nello scintillante mondo tecnologico e capisce che Laird ha intenzione di farle la fatidica proposta, ma il suo potenziale suocero non ha alcuna intenzione di concedere la mano ddella sua amatissima figlia ad un simile soggetto, che non riesce proprio a conquistare il suo favore. Come andrà a finire?

Questo il trailer italiano

Di seguito invece la prima clip italiana dal titolo Come la Pantera Rosa

Infine, la seconda clip italiana intitolata Vi Presentiamo Justine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>