Bryan Cranston vorrebbe essere un cattivo della Marvel

di Cinemaniaco Commenta

Bryan Cranston è uno degli attori più amati del momento e il suo ruolo di Walter White in “Breaking Bad” lo ha reso davvero fra i più apprezzati da pubblico e critica.

Il suo sogno al momento? Interpretare il cattivo in un film Marvel:

Sai cosa mi piacerebbe fare?  Mi piacerebbe essere uno di quei cattivi nei film di supereroi dei classici Marvel.

Queste le parole dell’attore durante la promozione di “Trumbo”, suo film di prossima uscita. Magari interpretare un villain nuovo di zecca potrebbe essere l’ideale per lui:

Non so cosa farei, ma sarebbe odioso.

Insomma, un nuovo odiosissimo cattivo interpretato da Cranston è uno spunto che la Marvel non può di certo lasciare nell’oblio.

Come dicevamo, fra i prossimi film in uscita dell’attore, ci sarà “Trumbo”, in cui Cranston interpreta per l’appunto Dalton Trumbo, noto sceneggiatore del periodo d’oro di Hollywood, finito poi nella lista nera durante l’epoca della caccia alle streghe iniziata dal senatore Joseph McCarthy, a causa dei suoi legami con il comunismo.

Fra i prossimi film anche “In Dubious Battle”, in italiano “La Battaglia”, film diretto da James Franco e ispirato all’omonimo romanzo del 1936 scritto da John Steinbeck.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>