Bruce Campbell di nuovo contro Frankenstein, Joe Carnahan pensa a The Grey, Bill McKay a The Resurrection of the Christ. Kevin Greutert regista di Paranormal Activity 2

di Redazione 2

Bruce Campbell ha annunciato che dirigerà e reciterà in Bruce vs. Frankenstein 2: l’attore ha fatto sapere dal suo blog che il sequel del film My Name is Bruce del 2008 è già in lavorazione.

Joe Carnahan progetta il suo futuro: il regista di The A-Team sta pensando di dirigere un film che ha scritto lui, intitolato The Grey, che racconta la storia di un gruppo di operai di un oleodotto in Alaska che, mentre stanno tornando a casa, sono costretti ad un atterraggio di emergenza e si ritrovano a fare i conti con un branco di lupi selvaggi.

Bill McKay sta lavorando sul progetto The Resurrection of the Christ, un film dal budget di 20 milioni di dollari, diretto da James McCord, dedicato alla resurrezione di Cristo e alle lotte di potere intorno alla sua crocifissione.

Kevin Greutert sarà il regista di Paranormal Acitivity 2. Oren Peli, il direttore del film sorpresa dell’anno, rimarrà nel team in qualità di produttore.

Commenti (2)

  1. Ti correggo…
    Il primo film si chiamava “My name is Bruce”. Questo seguito sarà “Bruce vs. Frankeinstein”.

  2. @ soloparolesparse:
    si si giusto. Scusa! Ho aggiunto un due per colpa di tutti sti sequel che ormai si fanno 🙂 Correggo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>