Broken City, Mama, Jack Reacher, Jack Ryan: nuove immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Sono disponibili online una nuova immagine per l’action-thriller Jack Reacher con Tom Cruise e Robert Duvall e prime immagini per il thriller politico Broken City con Russell Crowe e Mark Wahlberg, il reboot Jack Ryan con Chris Pine e Kevin Costner e l’horror Mama prodotto da Guillermo del Toro.

BROKEN CITY

Diretto da Allen Hughes (Codice genesi) e con protagonisti Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, e Mark Wahlberg, il film è incentrato su un detective privato (Wahlberg) che viene ingaggiato per identificare l’amante della moglie di un potente politico (Crowe). Catherine Zeta-Jones è a bordo come la moglie infedele e Wahlberg è anche produttore del film che arriva nelle sale americane il 18 gennaio 2013.

MAMA

Diretto da Andres Muschietti e basato su un suo cortometraggio, il film vede protagonisti Jessica Chastain e il Nikolaj Coster-Waldau della serie tv Game of Thrones. La trama segue una famiglia che prende con se i due nipotini, che dopo essere misteriosamente scomparsi, tornano a casa dopo cinque anni, nel giorno in cui avvenne l’omicidio della loro madre. Il film è previsto nei cinema americani per il 18 gennaio 2013.

JACK RYAN

Paramount Pictures ha rilasciato due prime immagini che ritraggono Chris Pine nei panni di un giovane Jack Ryan nel reboot diretto da Kenneth Branagh. Il film riavvia il franchise dedicato al famoso personaggio creato di Tom Clancy che in precedenza è stato ritratto sullo schermo da Alec Baldwin (Caccia a Ottobre Rosso), Harrison Ford (Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo) e Ben Affleck (Al vertice della tensione).

Questo prequel vede Pine nei panni di un ex-marine che lavora come analista finanziario a Mosca e che scopre un complotto del suo datore di lavoro atto a finanziare un attacco terroristico progettato per far collassare l’economia americana. Branagh interpreta anche il villain del film, Keira Knightley è a bordo come la protagonista femminile e Kevin Costner, ritratto con Pine nella seconda immagine, ha recentemente firmato per interpretare un agente della CIA.  Jack Ryan esce negli States il 25 dicembre 2013.

JACK REACHER – LA PROVA DECISIVA

Basato sul romanzo One Shot di Lee Child e diretto da Christopher McQuarrie il film vede protagonista Tom Cruise nei panni di un ex-investigatore militare che ha il compito di rintracciare un cecchino seriale. Il film è interpretato anche da Robert Duvall (nella foto con Cruise), Rosamund Pike, Richard Jenkins, David Oyelowo e Werner Herzog. L’uscita italiana è fissata al 27 dicembre 2012.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>