Brit Marling e Wes Bentley in The Green Blade Rises, Natalie Portman in Jackie?

di Redazione Commenta

Brit Marling e Wes Bentley saranno protagonisti di The Green Blade Rises, dramma biografico sulla gioventù dell’iconico Presidente americano Abraham Lincoln, debutto alla regia di AJ Edwards prodotto da Terrence Malick. Bentley interpreterà il primo maestro del Presidente, mentre la Marling sarà Nancy, la madre biologica di Lincoln che ha affrontato le sfide della vita di frontiera dei pionieri.

Diane Kruger e Jason Clarke sono già a bordo come la matrigna e il padre di Lincoln, ma il ruolo di Lincoln deve ancora essere assegnato. Edwards ha lavorato con Malick come montatore su The New World, The Tree of Life e To the Wonder.

Natalie Portman è in trattative con la Fox Searchlight per assumere il ruolo della consorte di John F. Kennedy nel dramma biografico Jackie. La storia, scritta da Noah Oppenheim, si svolge nel periodo immediatamente successivo all’assassinio del Presidente.

Il progetto in precedenza doveva essere diretto da Darren Aronofsky con Rachel Weisz, all’epoca sua moglie, nei panni della First Lady, ma tutto andò a monte in seguito al loro divorzio. Portman si è detta entusiasta della sceneggiatura, ma la sua partecipazione dipenderà dal regista che lo studio designerà.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>