Brie Larson nel cast di Free Fire di Ben Wheatley

di Redazione Commenta

Brie Larson entrerà a far parte del cast del nuovo film di Ben Wheatley, dal titolo “Free Fire”.

Nel resto del cast sono già previsti Luke Evans, Armie Hammer e Cillian Murphy. La Larson andrebbe a sostituire Olivia Wilde, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa degli altri suoi impegni.

Ben Wheatley sarà non solo alla regia ma si occuperà anche della sceneggiatura. Il film sarà ambientato nella Boston del 1978, dove l’incontro tra due bande si trasforma in una sparatoria mortale. Di certo Wheatley, come ha affermato egli stesso, si è sentito ispirato da alcuni dei grandi classici del recente e lontano passato come “Giungla d’asfalto”, “Il grande sonno”, “Il braccio violento della legge”, “Quei bravi ragazzi”, “Le iene”.

Insomma, l’idea è quella di realizzare un moderno film anni’70, un’idea ambiziosa che però di certo stuzzica la curiosità.

Brie Larson ha lavorato di recente in “Trainwreck” di Judd Apatow, “The Gambler” di Rupert Wyatt, “Short Term 12” di Destin Cretton, “Don Jon” di Joseph Gordon-Levitt e “21 Jump Street” di Phil Lord e Chris Miller.

L’attrice è apparsa in diverse serie tv ed ha anche pubblicato un album “Finally Out Of P.E”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>