Brian Cox nella commedia Dog Fight?

di Redazione Commenta

Collider via Variety riporta che il veterano Brian Cox potrebbe tornare a reciatre in un ruolo comedy, infatti l’attore scozzese sta ultimando le trattative per unirsi al cast della commedia a sfondo politico Dog Fight prodotta dalla Warner Bros. e diretta da Jay Roach (Ti presento i miei). Il film vede protagonisti Will Ferrell e Zach Galifianakis come rivali politici in lizza per rappresentare un piccolo quartiere del North Carolina. Cox sarà co-protagonista nei panni del padre di Galifianakis che è anche un ex-senatore.

Ricordiamo che oltre a Ferrell e Galifianakis, Dog Fight vede co-protagonisti Jason Sudeikis, Dylan McDermott, Sarah Baker e Katherine Lanassa. Lo script di del film è stato scritto da Chris Henchy (Poliziotti di riserva) e Shawn Harwell (Eastbound & Down). La produzione avrà inizio questo mese a New Orleans con una data di uscita prevista per il 10 agosto 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>