Brenton Thwaites sarà in Pirati dei Caraibi 5

di Cinemaniaco 1

“Pirati dei Caraibi 5” aggiunge un nuovo membro al suo “equipaggio”, stiamo parlando del giovane Brenton Thwaites che dovrebbe interpretare Henry, un soldato britannico.

Johnny Depp sarà ancora una volta Jack Sparrow, il carismatico pirata amante del rum, che con ogni probabilità dovrà vedersela con un nuovo villain interpretato da Javier Bardem. Il suo personaggio dovrebbe essere il Capitano Brand, un fantasma votato alla vendetta contro Sparrow, che ritiene responsabile della morte di suo fratello.

Joachim Rønning ed Espen Sandberg dirigeranno questo quinto capitolo della saga. Con ogni probabilità tornerà a vestire il ruolo di Barbossa, Geoggrey Rush, così come dovrebbero tornare Ian McShane, Stephen Graham, e a sorpresa, un paio di cammei di Orlando Bloom e Keith Richards.

Alla produzione tornerà Jerry Bruckheimer, e le riprese del film inizieranno a febbraio in Australia. La data prevista per l’uscita di “Pirati dei Caraibi 5” è il luglio 2017.

Di recente Brenton Thwaites è stato visto nell’adattamento Disney de “La Bella Addormentata nel Bosco “, “Maleficent” , nel ruolo del principe, e poi in “The Giver”.

Insomma, si prospetta una bella carriera per il giovane Brenton Thwaites.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>