Brendan Fraser in Split-Decision, James Franco in Homefront, Russell Brand in Pierre Pierre?

di Pietro Ferraro Commenta

Brendan Fraser reciterà nel thriller Split-Decision di Damien Lee nei panni di un padre che deve proteggere i suoi figli da due assassini dopo aver assistito ad un delitto. Il cast del film già include Holly Deveaux (Victoria Day), Christian Martin, Daniel Kash (Aliens), Dominic Purcell (Prison Break) e Ethan Suplee (American History X).

La Deveaux e Martin interpretano i figli di Fraser che vanno in campeggio con un amico di famiglia, interpretato da Kash. Sul posto sono testimoni involontari di un omicidio e di conseguenza vengono braccati da una coppia di criminali che sono anche fratelli, interpretati da Purcell e Suplee. Amy Price-Francis (The Cleaner) sarà la madre dei due ragazzi.

James Franco si è unito al cast dell’action-thriller Homefront, diretto da Gary Fleder (La giuria), scritto e prodotto da Sylvester Stallone e con protagonista Jason Statham. La trama segue Phil Broker (Statham), un ex-agente della DEA che si trasferisce con la sua famiglia in una tranquilla cittadina sperando di sfuggire al suo passato. Purtroppo troverà una città messa sotto scacco da violenti trafficanti di droga capeggiati da un boss che traffica in metanfetamine di nome Gator (Franco). Per salvare la sua famiglia Broker dovrà ricorrere alla maniere forti e ristabilire l’ordine in città.

Il produttore esecutivo Avi Lerner ha commentato il reclutamento di Franco:

Non riesco a pensare ad un gruppo migliore per portare questo film su grande schermo. Lo script di Sly è fantastico, James e Jason sono attori notevoli e Gary sa veramente come dirigere questo tipo di film. Iniziamo la produzione alla fine di settembre a New Orleans.

Le ultime notizie giunte sulla comedy Pierre Pierre vedevano Jim Carrey come candidato protagonista e Larry Charles (Borat) a bordo per dirigere. Ora sembra che ci sia Russell Brand in trattative per sostituire Carrey. Pierre Pierre è incentrato su un odioso francese che ruba la Gioconda e cerca di trasportarla da Parigi a Londra. Lungo la strada se la dovrà vedere con un “ispettore di polizia francese, un serial killer chiamato Pigeonshit e sua madre che gestisce un bordello“. La sceneggiatura di Edwin Cannistraci e Frederick Seton è stata inserita nella Black List.

(Fonte Collider, THR, Variety – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>