Breaking Dawn parte 1, immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia rilascia un set di nuove immagini, che trovate subito dopo il salto, per l’atteso sequel Breaking Dawn: Parte 1, nei cinema italiani a partire dal prossimo mercoledì. Il film che vede protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sarà diretto da Bill Condon

Dalla sinossi ufficiale:

L’attesissimo quarto capitolo della saga di Twilight, diretto dal premio Oscar Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 svela i misteri di questa epopea romantica che ha affascinato milioni di persone.

In The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) e coloro che amano devono fare i conti con la catena di conseguenze provocate da un matrimonio, una luna di miele e la tumultuosa nascita di un bambino … che porta ad uno sviluppo imprevisto e scioccante per Jacob Black (Taylor Lautner).

Con più romanticismo, passione, intrighi ed azione che hanno fatto di Twilight, The Twilight Saga: New Moon e The Twilight Saga: Eclipse dei blockbuster in tutto il mondo, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, basato sulla serie di best seller di Stephenie Meyer, inizia la conclusione di questa storia d’amore di vampiri, amicizia sconfinata, accettazione e scoperta di sè.

Stephenie Meyer è un fenomeno editoriale in tutto il mondo. I diritti di traduzione per i quattro romanzi di Twilight sono stati venduti in circa 50 paesi e 116 milioni di copie sono state vendute in tutto il mondo. I suoi libri sono stati nella classifica americana dei best seller per più di 142 settimane.

La prima delle due parti dell’adattamento, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 è diretta da Bill Condon (Dreamgirls, Demoni e dei) su  una sceneggiatura di Melissa Rosenberg basata sul romanzo di Breaking Dawn di Stephenie Meyer e con protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>