Brandy e Jerry Stiller in The Marriage Conselour

di Redazione Commenta

Tyler Perry sta proseguendo i casting per il suo film The Marriage Conselour e Collider via Showblitz riporta che il regista ha aggiunto al cast la cantante Brandy Norwood e il veterano Jerry Stiller (foto in basso). La trama del film è incentrata su una consulente matrimoniale di grande successo (Jurnee Smollett) che trova difficoltà a risolvere i problemi nel suo matrimonio.

Oltre alla Brandy e a Stiller la fonte riporta anche che Robbie Jones (Hellcats) ed Ella Joyce (Tutto in famiglia) si sono uniti al cast. Lance Gross (House of Payne) è stato reclutato come marito della Smollett e Jones sarà un cliente con il quale quest’ultima ha una relazione. Brandy interpreterà una’collega di lavoro della Smollett che sembra sarà una parte importante della storia. Il cast del film comprende anche Vanessa Williams e Kim Kardashian.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>