Bond 24: Léa Seydoux sarà la nuova bond girl

di Cinemaniaco Commenta

Si sa, in ogni film di James Bond c’è sempre una splendida femme fatale, la cosiddetta bond girl, una donna capace di far girare la testa anche all’agente segreto più incorruttibile.

Per il nuovo film “Bond 24”, la scelta è ricaduta su Léa Seydoux, proprio come già si vociferava in luglio, la bella attrice francese, protagonista del controverso “La vita di Adele”. La Seydoux va quindi ad aggiungersi alla schiera di bellissime donne che hanno partecipato al film, come l’indimenticabile Ursula Andress, Jane Seymour, Corinne Cléry, Carole Bouquet, Grace Jones, Sophie Marceau, Halle Berry, Eva Green, Olga Kurylenko e Bérénice Marlohe.

Sui dettagli riguardo al suo personaggio arrivano poche notizie, ma la parole riportata un po’ da tutti i giornali è “femme fatale”. Quale sarà il suo ruolo? Una Bond girl, un cattivo, un agente dell’MI6? Qualunque sarà il suo ruolo la Seydoux andrà ad affiancare il solito Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris.

Alla regia, come noto, ci sarà Sam Mendes, mentre l’uscita in sala è prevista per il 6 novembre 2015.

Intanto prosegue la ricerca del villain che darà del filo da torcere a James Bond.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>