Bloopers di Mr. & Mrs. Smith

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi ci occupiamo degli errori sul set o bloopers che dir si voglia dell’action-comedy di Doug Liman Mr. & Mrs. Smith, galeotto fu set e film per i Branjolie e nefasto per la futura ex-moglie di Brad Pitt Jennifer Aniston, visto che proprio durante le riprese scoppiò la passione tra il bel Brad e la focosa Angiolina.

Il film racconta le peripezie di una posata coppia di coniugi dalla doppia vita, killer lui killer lei, la particolarità e che l’uno e all’oscuro del vero lavoro dell’altro, sino a che non si troveranno, loro malgrado a confrontarsi sul campo incaricati di eliminarsi a vicenda.

Dopo il salto in un’atmaosfera decisamente rilassata e con una palese sintonia nella coppia di protagonisti, vedi la sequenza del ballo, strafalcioni e papere tutti dedicati a Mr. & Mrs. Pitt. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>