Biancaneve e il cacciatore, video con un dietro le quinte

di Pietro Ferraro Commenta

Universal Pictures ha rilasciato una clip con un dietro le quinte di Biancaneve e il cacciatore, rivisitazione epica della celeberrima fiaba che arriverà nei cinema l’11 luglio. Nella clip, che trovate subito dopo il salto, viene mostrato l’allestimento scenico della sala del trono della Regina Ravenna interpretata da Charlize Theron. Il cast del film diretto da Rupert Sanders include anche Kristen Stewart e Chris Hemsworth.

La sinossi ufficiale:

Nel poema epico di azione ed avventura “Biancaneve e il cacciatore”, Kristen Stewart interpreta l’unica persona del reame più bella della regina malvagia (il premio Oscar Charlize Theron), che per questo è intenzionata a distruggerla, ma ciò che la malvagia sovrana non può immaginare è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata nell’arte della guerra dallo stesso cacciatore (Chris Hemsworth, “Thor”) che è stato inviato ad ucciderla. Sam Claflin (“Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”) si unisce al cast nei panni di un principe incantato dalla bellezza e dal potere di Biancaneve. La nuova visione mozzafiato del celeberrimo racconto è di Joe Roth, produttore di “Alice in Wonderland”, del produttore Sam Mercer (“Il sesto senso”) e dell’acclamato regista di spot Rupert Sanders.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>