Beyoncè, Colin Farrell, Josh Hutcherson, Amanda Seyfried, Johnny Knoxville e Aziz Ansari nel cartoon Epic

di Redazione 1

20th Century Fox Animation e Blue Sky Studios hanno annunciato un cast di star che presteranno le loro voci all’avventurosa action-comedy d’animazione Epic. Il film realizzato in CGI dai creatori della serie L’era glaciale e del cartoon Rio vedrà nel cast vocale Beyoncè (Dreamgirls), Aziz Ansari (Parks and Recreation), Colin Farrell (Fright Night), Josh Hutcherson (Hunger Games), Amanda Seyfried (Cappuccetto rosso sangue) e Johnny Knoxville (Jackass).

La storia racconta di una terra nascosta nel profondo della foresta dove si sta svolgendo una battaglia tra le forze del bene e del male. Una ragazza adolescente viene magicamente trasportata in questo universo segreto dove dovrà unire le forze con un assortimento di colorati e fumettosi personaggi per salvare entrambi i mondi.

Epic previsto nelle sale americane il 24 maggio 2013 sarà diretto da Chris Wedge che ha vinto un Oscar per il suo corto Bunny (1999) ed è stato candidato come co-regista nel 2002 per L’era glaciale. Per quanto riguarda i singoli ruoli: Beyonce sarà la voce della regina Tara, Farrell sarà Ronin, Hutcherson sarà Nod e la Seyfried la giovane protagonista Mary Katherine. A loro si aggiungono Ansari nei ruolo di MUB e Knoxville in quello di Mandrake.

Il ricco cast include inoltre il rapper Pitbull (Bufo), Jason Sudeikis (Bomba), il cantante degli Aerosmith Steven Tyler (Nim Galuu). Blake Anderson (Dagda) e il Judah Freilander di 30 Rock nei panni di Larry.

JOHNNY KNOXVILLE

AZIZ ANSARI

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>