Benicio Del Toro in Star Trek 2?

di Redazione Commenta

Aggiornamenti via Collider sull’atteso sequel Star Trek 2, il regista JJ Abrams sembra aver trovato il suo villain, infatti pare sarà Benicio Del Toro il nuovo antagonista di Kirk e compagni nel sequel del reboot campione d’incassi del 2009. Mancava solo il villain all’apppello visto che la maggior parte del cast originale tornerà, anche se la fonte specifica che l’accordo non è stato ancora firmato, ma Del Toro dovrebbe ufficializzare la cosa entro la fine del weekend.

Del Toro si è già incontrato con Abrams per discutere il suo coinvolgimento, ma l’attore è rimasto all’oscuro riguardo il suo ruolo per il bene della segretezza. Gli sceneggiatori Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof  hanno fatto di nuovo squadra dopo il reboot per questo sequel dallo sviluppo piuttosto travagliato. Il cast includerà Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, Karl Urban e John Cho. La produzione è prevista per l’inizio del 2012, ma nessuna data di uscita è stata annunciata.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>