Benicio Del Toro in Savages, Alan Rickman in Gambit, Emma Roberts in Adult World, Dwayne Johnson in Snitch

di Diego Odello 1

Benicio Del Toro è in trattativa per recitare in Savages, l’adattamento del romanzo di Don Wislow diretto da Oliver Stone, con Aaron Johnson e Taylor Kitsch nei panni di Ben e Chon, due amici che vivono a Laguna Beach spacciando marijuana e condividendo la stessa donna, fino a quando quest’ultima non viene rapita dal cartello di spacciatori messicani: l’attore potrebbe interpretare Lado, il violento spacciatore Lado, braccio destro del boss locale (Salma Hayek).

Alan Rickman e Tom Courtenay reciteranno nel remake di Gambit scritto dai fratelli Coen, diretto da Michael Hoffman, con Colin Firth e Cameron Diaz: i due attori saranno rispettivamente Lord Shahbandar e il Sindaco.

Emma Roberts è entrata a far parte del cast di Adult World, il drama scritto da Andrew Cochran, diretto da Scott Coffey, che racconterà la storia di una neolaureata di Stanford che sogna di diventare poetessa, ma finisce a lavorare nella libreria dei genitori.

Dwayne Johnson potrebbe essere il protagonista di Snitch, l’action thriller di Ric Roman Waugh, che narra di un adolescente condannato a trent’anni di carcere per possesso di droga e di suo padre che, per far ridurre la pena al figlio, decide di infiltrarsi nel cartello della droga.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>