Benedict Cumberbatch in The Hobbit, Toby Jones in The Hunger Games, Megan Fox sarà Carrie?

di Redazione 1

Benedict Cumberbatch dovrebbe recitare in The Hobbit. Il ruolo non è stato ancora rivelato. A darne notizia è il suo compagno di serie tv Martin Freeman durante la cerimonia dei Bafta Tv Awards 2011.

Megan Fox vorrebbe interpretare l’adolescente disadattata protagonista nel remake di Carrie: Lo Sguardo di Satana. Il problema più grande che potrebbe precluderle l’ingaggio è la sua età: non sarebbe facile far passare la venticinquenne attrice per una teenager.

Ogni giorno c’è qualche attore che si aggiunge al cast di The Hunger Games, l’adattamento del romanzo La ragazza di fuoco. Hunger Games di Suzanne Collins, diretto da Gary Ross. E’ notizia di oggi che Toby Jones è entrato a far parte del cast per interpretare il ruolo di Claudius Templesmith, l’annunciatore dell’arena dove si svolgono gli Hunger Games.

Commenti (1)

  1. Più che altro… una bella ragazza come Megan Fox disadattata? Deve proprio essere brava per rendere quell’idea…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>