Belen Rodriguez non farà Natale a Beverly Hills, al suo posto Sabrina Ferilli

di Diego Odello 5

Niente Natale a Beverly Hills per Belen Rodriguez: la showgirl sudamericana, attualmente impegnata con Teo Mammucari nel preserale di Canale 5, Sarabanda, dopo essere stata annunciata per il cinepanettone 2009 è scomparsa dal cast del film (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

La decisione, che ha tra l’altro portato all’ingaggio di Sabrina Ferilli, è stata dettata dall’età anagrafica di Belen, come spiega Christian De Sica:

Mia moglie? Non poteva farla Belen. È troppo giovane. Ci sarà Sabrina Ferilli, artista che stimo con la quale ho già lavorato in passato.

Mentre il produttore Luigi De Laurentiis non commenta la notizia (anche se pare che abbia promesso di tenere in considerazione la ragazza per un film più impegnato), Belen Rodriguez spiega la sua versione dei fatti:

Io avevo anche firmato un pre-contratto per il film di Natale. E non dovevo fare la moglie di De Sica, ma l’amante. Una piccola parte per un ruolo… scontato. Mi sarebbe piaciuto lavorare con Christian e Aurelio De Laurentiis. Ma non ho più sentito nessuno. Pazienza. Mi godo il successo con Mammucari, ad agosto tornerò in Argentina e a settembre debutterò in una fiction impegnata.

La Filmauro in seguito in una nota ha spiegato i motivi dell’esclusione di Belen e ha comunicato i nomi del cast:

In merito alla notizia, riportata dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, che Belen Rodriguez non sarà tra gli interpreti di “Natale a Beverly Hills”, i produttori Luigi De Laurentiis e Aurelio De Laurentiis precisano di aver contrattualizzato la Rodriguez quando ancora non erano state sviluppate le due storie relative al film di Natale. Quando si sono resi conto che lo sviluppo delle stesse non prevedeva un personaggio dell’età anagrafica di Belen si sono accordati per farle interpretare altri ruoli in future produzioni. I due produttori comunicano che protagonisti di “Natale a Beverly Hills”, insieme a Christian De Sica, saranno Michelle Hunziker, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi, Paolo Conticini, Emanuele Propizio e Micaela Quattrociocche.

Commenti (5)

  1. Peccato mi dispice Belèn!Tu hai molto talento!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>