Beastly: gadget, profumo, t-shirt e videogame

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi per lo spazio gadget torniamo ad occuparci del fiabesco teen-romance Beastly che vede Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer nei panni di una versione modaiola ed aggiornata dei protagonisti della celeberrima fiaba de La bella e la bestia.

Dopo avervi proposto la colonna sonora ufficiale oggi abbiamo selezionato un pò di merchandise uscito in concomitanza con la pellicola e illustrato in una galleria fotografica e in una clip che trovate subito dopo il salto.

Prima di lasciarvi alle immagini vi segnaliamo che il merchandise comprende un bobblehead che raffigura Alex Pettyfer nei panni di Kyle Kingston, tre cartonati a grandezza naturale raffiguranti Pettyfer e la Hudgens, il libro di Alex Flinn da cui è tratto il film, il profumo ispirato alla pellicola, le immancabili t-shirt, una borsa, due  portafogli, un costume di carnevale e infine una clip con il videogame ufficiale per Wii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>