Bastardi senza gloria, Franklyn, Angeli e demoni, In the name of the king, S. Darko, 17 again: trailer

di Diego Odello 4

Oggi dedichiamo un doppio appuntamento alle immagini dei trailer dato che sono veramente tanti e non ci pare giusto comprimerli tutti in un post. Iniziamo a vedere quelli di Bastardi senza Gloria, Frankyn, Angeli e Demoni, In the name of the king, 17 again e S. Darko.

Andiamo con ordine e cominciamo da Bastardi senza gloria, ovvero Inglorious Basterds, perché del film di Quentin Tarantino, che uscirà il 21 agosto negli States, non c’è solo il titolo tradotto in italiano, ma anche il teaser trailer.

Passiamo a vedere il trailer italiano del fanta-thriller Franklyn il film diretto da Gerald McMorrow, interpretato da Wva Green, Ryan Phillippe e Sam Riley, che costato appena 12 milioni di dollari spera di incassarne molti di più. In Italia uscirà il 17 aprile, non il 3 come molti siti hanno anticipato in precedenza.

Di Angeli e demoni, ormai, abbiamo speso ogni parola. E’ il caso di lasciare spazio alle immagini del trailer in Italiano del film diretto da Ron Howard, con Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer e Pierfrancesco Favino, che uscirà ai cinema il 15 maggio.

Uwe Boll, fresco vincitore dei Razzie Awards è il regista di In the name of the king (A Dungeon SIege Tale), il film interpretato da Jason Statham, Claire Forlani e Ron Perlman, di cui vi mostriamo il clip ora. Il film sarà nelle nostre sale dal 27 febbraio.

Non uscirà mai, probabilmente, nelle nostre sale, S. Darko, il sequl di Donnie Darko, diretto da Chris Fisher, che in America uscirà direttamente in DVD il 28 aprile. Non ci sarebbe da sorprendersi se, al contrario da noi, il film fosse proposto in un weekend estivo.

Concludiamo la prima parte del nostro appuntamento con le immagini dei trailer, con quello di 17 again, il film con Zac Efron e Matthew Perry, diretto da Burr Steers che uscirà l’8 maggio e che punta ad incassare oltre 100 milioni di dollari solo in patria grazie al suo protagonista principale.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>