Bad Boys: Martin Lawrence conferma il sequel

di Redazione Commenta

Martin Lawrence ha confermato le voci che volevano presto in arrivo un sequel per “Bad Boys”, pare infatti che i lavori per “Bad Boys 3” siano già in via di sviluppo.

Le notizie sono arrivate durante lo show “Conan”, in cui Conan O’Brien, il conduttore, ha chiesto a Lawrence se ci fosse nell’aria un “Bad Boys 3”, al che Lawrence ha risposto:

Credo di sì. Ho appena parlato con Jerry Bruckheimer ieri e mi ha detto che è vero, stanno lavorando alla sceneggiatura, ci sono quasi, e tutto sembra venir bene.

Il mese scorso Bruckheimer aveva dichiarato che stavano lavorando a una bozza della storia, completamente ambientata a Miami, e che sperava di aver pronta la sceneggiatura nei prossimi tre mesi, per i primi di ottobre dunque. Inoltre non sappiamo se Michael Bay andrà a dirigere questo terzo capitolo.

Lawrence non ha confermato ufficialmente se ci sarà di nuovo Will Smith, se questi quindi riprenderà il suo ruolo, è stato solo citato per una battuta relativa al conduttore:

Accennerò a Will Smith e Jerry Bruckheimer che Conan vuole un cameo nel film.

Ecco il video della conferma della notizia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>