Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà: nuova clip in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Ecco disponibile una nuova clip in italiano di Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà. Il quarto episodio della saga, diretto da Laurent Tirard, vede come di consueto la partecipazione di Gérard Depardieu nel ruolo di Obelix. Accanto a lui Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon e gli italiani Neri Marcorè, Luca Zingaretti, Niccolò Senni, Filippo Timi.

Un cast niente affatto male per questo quarto capitolo.

Per celebrare al meglio la pellicola, di recente abbiamo immortalato tutti i personaggi in alcuni scatti presi dal set. Quella che vi presentiamo in questa sede è invece una clip molto significativa, poiché svela parti della trama del film. Uno dei protagonisti massimi di questo episodio della saga è senza dubbio Cesare. Siamo nel 50 a.c.. Proprio durante quest’anno Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, Regina della Britannia (interpretata da Catherine Deneuve), manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani.  Qui vivonoAsterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come prospettato.

CESARE E IL SENATO

Cosa ci aspetta al cinema? 

Senza dubbio quella di Asterix & Obelix è una delle saghe più divertenti di sempre, arricchita da un 3D nativo e spettacolare.  Asterix e Obelix al servizio di sua maestà!  garantisce risate assicurate per grandi e piccini. Noi, a dirla tutta, siamo molto curiosi di vedere all’opera il quintetto composto da Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>