Arnold Schwarzenegger nell’action-thriller con rapina Ten

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci informa che l’indaffaratissimo Arnold Schwarzenegger ha aggiunto un altro action-thriller alla lunga lista dei suoi prossimi progetti. La Open Road Films in un comunicato stampa ha annunciato che Schwarzenegger sarà protagonista di Ten per la regia di David Ayer (Street Kings). Ancora una volta Ayer racconterà una storia di poliziotti e criminali che stavolta di concentra su una task force della DEA.

Skip Woods (X-Men le origini: Wolverine) ha scritto la sceneggiatura originale incentrata su un’elite di agenti dell’antidroga che si occupa dei più potenti e pericolosi cartelli della droga. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra tattica esegue un raid su uno dei molti covi di un cartello. Quello che sembra un’operazione di routine si scoprirà invece essere una vera e propria rapina pianificata dal team della DEA. Dopo aver nascosto un bottino da milioni in contanti, il team ritiene che il loro segreto sia al sicuro, almeno fino a quando qualcuno non comincerà ad ucciderli uno ad uno.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>