Antoine Fuqua dirigerà Southpaw, nuovi sceneggiatori per Tartarughe Ninja, Daredevil e Tron 3

di Redazione Commenta

Antoine Fuqua potrebbe dirigere Southpaw, il drammatico della Dreamworks ambientato nel mondo della boxe, scritto da Kurt Sutter, con Eminem nei panni di un pugile tormentato da numerose tragedie proprio mentre sta lottando per conquistare il titolo.

Gli sceneggiatori di Mission: Impossible 4, Josh Appelbaum e Andre Nemec, scriveranno per la Platinum Dunes la sceneggiatura del nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja. Precedentemente la produzione aveva assegnato il compito di rilanciare il franchise The Teenage Mutant Ninja Turtles ad Art Marcu e Matt Holloway. I due nuovi scritto potrebbero revisionare il primo script o crearne uno nuovo.

Il nuovo film di Daredevil sarà scritto per la 20th Century Fox da Brad Caleb Kane, basandosi sulla storyline di Born Again crata da Frank Miller e David Mazzucchelli. Il film, poi, sarà diretto da David Slade.

David DiGilio si occuperà per la Disney della sceneggiatura di Tron 3, il sequel di Tron: Legacy, basandosi sulla storyline ideata da Adam Horowitz e Edward Kitsis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>