Anna Faris per Ghostbusters 3, Kimberly Walsh in Horrid Henry, Billy Bob Thornton favorevole a Babbo Bastardo 2

di Redazione 1

Kimberly Walsh è entrata a far parte del cast di Horrid Henry: The Movie, il film basato sull’omonimo romanzo per bambini di Francesca Simon, diretto da Nick Moore, con Anjelica Huston, Richard E. Grant, Rebecca Front, Parminder Nagra, Noel Fielding, Matthew Horne e Jo Brand. La cantante apparirà per un breve cameo nei panni di Prissy Polly, cugina di Henry, colui che combatterà la tirannia degli adulti.

Billy Bob Thornton è disponibile a recitare il ruolo del burbero alcolista Willie in un possibile sequel di Babbo Bastardo, qualora la casa di produzione avesse intenzione di girarlo.

Anna Faris potrebbe entrare a far parte del cast di Ghostbusters 3, il film diretto da Ivan Reitman, scritto da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, prodotto dalla Sony, con Harold Ramis e Dan Aykroyd. L’attrice potrebbe interpretare una delle giovani acchiappa fantasmi che studiano per sostituire il nucleo originario.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>