Angelina Jolie nuova Cleopatra, Odette Yustman e Stana Katic in The Double, Jennifer Garner e Nick Nolte in Arthur

di Redazione 1

Angelina Jolie potrebbe interpretare Cleopatra, nel film biografico prodotto da Scott Rudin, che ha acquistato i diritti cinematografici di Cleopatra: A life, scritto da Stacy Schiff.

Odette Yustman e Stana Katic reciteranno fianco a fianco in The Double, il thirller di spionaggio di Michael Brandt, con Richard Gere, Topher Grace e Stephen Moyer. La Yustman sarà la moglie di Gere, mentre la Katic una prostituta che ha importanti informazioni che possono interessare all’agente della CIA e a quello dell’FBI riguardanti l’assassinio di un senatore.

Jennifer Garner e Nick Nolte dovrebbero recitare in Arthur, il remake della commedia anni ottanta, con Russell Brand nel ruolo di un giovane playboy costretto a sposarsi per non perdere l’eredità. La Garner sarebbe la futura sposa e Nick Nolte il padre di lei.

Commenti (1)

  1. Berrà il veleno per davvero come cleopatra?Son curiosa di sapere chi è il Cesare che Dio le ha donato gratuitamente e son rimasta stupita nel vederla giocare in Alexander con le serpi (era un fotomantaggio o dinuovo per davvero?). Potrei darle in prestito un Alexander in chiave moderna da crescere con la brillante età di soli 18 anni: rivoluzionario ed ariano. Ed anche l’impero romano si sposta in America, anzi ad Hollywood, con detentori di milioni di euro ciascuno che si atteggiano a redimere il mondo dalla povertà ed invece (a mio avviso depositano la potenza di Cristo in una bettola). Troppe manie di protagonismo, un augurio speciale alla jolie per la sua impresa provocatrice di aver sfidato la storia e volerla fare sua proprietà a tutti i costi! E una commisarazione a chi la gasa e la asseconda (sempre) a tutti i costi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>