Angela Bassett in This Means War, Ian McKellen conferma The Hobbit, Mary J. Blige in Rock of Ages?

di Redazione 1

Angela Bassett parteciperà a This Means War, la commedia della Fox, scritta da Timothy Dowling, diretta da McG, con Chris Pine Tom Hardy e Reese Witherspoon. Il film racconta la storia di due grandi amici che si innamorano della stessa donna e per questo motivo rompono ogni legame tra loro e si danno battaglia per conquistarla e distruggere l’altro.

Ian McKellen ha confermato, aggiornando il proprio sito web, che tornerà ad interpretare Gandalf nei due film di The Hobbit, diretto da Peter Jackson. Ora si aspetta l’annuncio ufficiale.

Mary J. Blige potrebbe recitare in Rock of Ages, il musical che vorrebbe portare al cinema Adam Shankman, dirigendolo e coreografandolo. Il film racconta la storia di un uomo e una donna che, dopo essersi innamorati, vengono separati dallo stile di vita rock del momento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>