Andy Garcia, Forest Whitaker ed Eva Longoria nel thriller The Truth

di Pietro Ferraro Commenta

Triplice casting news via Collider per The Truth. Reclutati nel cast dell’action-thriller scritto e diretto da Damian Lee gli attori Andy Garcia, Forest Whitaker ed Eva Longoria. La storia è incentrata su un ex-agente della CIA (Garcia) che ora lavora come ospite fisso di un talk-show politico.

L’uomo sarà avvicinato da un informatore di una multinazionle che vuole: “portare alla luce l’insabbiamento da parte della sua azienda di un massacro perpetrato in un villaggio del Sud America“.

La fonte aggiunge  che il cast già comprende Kim Coates, Deborah Kara Unger, Kevin Durand, Devon Bostick, Daans Lara e Steven Bauer. Garcia, Coates e Jeff Sackman sono anche produttori esecutivi del progetto. La produzione inizia a fine mese tra l’Ontario e Porto Rico. Whitaker sta attualmente girando l’action The Last Stand con Arnold Schwarzenegger.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>