Anche Liam Hemsworth in The Dressmaker

di Cinemaniaco Commenta

Liam Hemsworth, Isla Fisher ed Elizabeth Debicki si uniranno a Kate Winslet e Judy Davis nel film “The Dressmaker” di Jocelyn Moorhouse.

Le riprese del film inizieranno ad ottobre e la storia vede la Winslet nei panni di un angelo vendicatore che torna a casa, dall’Europa, nella remota cittadina australiana dalla quale si allontanò da bambina, quando fu accusata di omicidio. Il suo intento sarà quello di far pace con la sua eccentrica madre, interpretata da Judy Davis, ma l’impresa non sarà facile.

Malgrado le diffidenze, sarta amante della più bella houte couture del 1950 ispirata da Madame Vionnet e Balenciaga, libera le donne della città con il suo spirito vivace e i bellissimi abiti.

Inaspettatamente trova l’amore ma alla fine esige una dolce vendetta su coloro che l’hanno ferita.

Moorhouse per questo film si è basata sul romanzo omonimo di Rosalie Ham, dichiarando:

Kate Winslet è perfetta per Tilly. È bella, intelligente e profondamente misteriosa sullo schermo. Judy Davis è tra le più grandi attrici contemporanee e porterà molta forza e fascino al ruolo di Molly. Liam Hemsworth è un autentico incantatore, alto, tenebroso e affascinante.

Non possiamo che essere d’accordo con la regista e aspettiamo con ansia qualche news in più su questo progetto così interessante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>