Amanda Seyfried in The Bullet, Patrick Wilson e James Marsden in Loft, Giovanni Ribisi per Ted

di Diego Odello 1

Amanda Seyfried potrebbe recitare in The Bullet, il thriller diretto da Patrick Alessandrin, con John Cusack, incentrato su un uomo, detto The Clockmaker, che decide di manipolare un gruppo di persone mettendole l’una contro l’altra per vendicarsi.

Patrick Wilson e James Marsden reciteranno insieme in Loft, il remake americano del thriller belga di Erik Van Looy. Sarà lo stesso regista a dirigere la pellicola incentrata su cinque uomini sposati che condividono un loft usato per portare le rispettive amanti. Un giorno nel loft viene rinvenuto il cadavere di una donna e i cinque iniziano a dubitare l’uno dell’altro.

Giovanni Ribisi è entrato a far parte del cast di Ted, il film ideato e diretto da Seth MacFarlane, con Mark Wahlberg e Mila Kunis, che racconta la storia di un uomo che parla con il proprio orsacchiotto di peluche che ha preso vita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>