Alvin Superstar 3-Si salvi chi può: sinossi, 8 immagini e 2 poster

di Pietro Ferraro Commenta

La 20th Century Fox ha rilasciato 8 nuove immagini e due poster per Alvin Superstar 3: Si salvi chi può, terzo film live-action del fortunato franchise diretto da Mike Mitchell (Natale in affitto, Sky High, Shrek e vissero felici e contenti) e con un cast che include Jason Lee, David Cross e le voci in originale di Justin Long (Alvin) Jesse McCartney (Theodore) e Matthew Gray Gubler (Simon). Dopo il salto trovate una galleria fotogarfica con tutte le nuove immagini e una sinossi ufficiale del film, che sarà nelle sale italiane dal 3 gennaio 2012.

La sinossi ufficiale:

In vacanza a bordo di una nave da crociera di lusso Alvin, Simon, Theodore, Brittany, Jeanette ed Eleanor si dimostrano all’altezza delle loro solite biricchinate, trasformando la nave nel loro parco giochi personale, fino a ritrovarsi naufraghi su un’isola deserta. Mentre David Seville (Jason Lee) li cerca freneticamente, i Chipmunks e le Chipettes fanno quello che sanno fare meglio: cantare, ballare e devastare, ma avranno una sorpresa quando con un loro nuovo amico e naufrago si imbarcheranno in un’avventura sull’isola. In attesa che Dave li trovi e li salvi il gruppetto incontra un moderno Robinson Crusoe che sembra abbastanza cordiale, almeno fino a quando Alvin e i suoi amici non interferiranno inavvertitamente con la vera occupazione di quest’ultimo, trovare tesori sepolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>