Alfred Molina, Frances O’Connor e Jimmi Simpson in Emanuel and the Truth about Fishes

di Redazione Commenta

Collider via Variety riporta aggiornamenti sul cast dell’indipendente Emanuel and the Truth about Fishes di Francesca Gregorini (Tanner Hall). Il film è interpretato da Kaya Scodelario (Scontro tra Titani) nei panni di una travagliata diciassettenne di nome Emanuel che accetta di fare da babysitter al bambino della sua nuova vicina di casa Linda, anche se il bambino in questione si rivela essere in realtà solo una bambola.

Sono ufficialmente nel cast Alfred Molina (Spider-Man 2), Frances O’Connor (A.I. Intelligenza Arificiale), Jimmi Simpson (Notte follle a Manhattan) e la nuova leva Aneurin Barnard. La fonte riporta che Molina interpreterà il padre di Emanuel, la O’Connor la sua matrigna, Simpson uno dei suoi colleghi di lavoro e Barnard assumerà invece il ruolo di un suo interesse amoroso.

La Gregorini ha parlato con Variety del tono del film:

“Lars e una ragazza tutta sua” è un confronto facile, ma vira e  si allontana dal tono di quel film. Lo considero più un dramma psicologico-thriller con elementi comici. … Si tratta di morte, salvezza e redenzione, così come le distanze che utilizziamo per negare la nostra mortalità. Si tratta dei segreti che diciamo a noi stessi e manteniamo gli uni con gli altri e come sono intricate queste bugie.

(Photo Credits | Getty Images)
FRANCES O’CONNOR
JIMMI SIMPSON
ANEURIN BARNARD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>